Catalogo regali Superò 2016 – Emòzionati Regolamento

Con la “Superò Card” è possibile raccogliere i punti nei supermercati Superò che aderiscono all’iniziativa promozionale “Emòzionati” ed espongono il materiale informativo. Al raggiungimento del punteggio corrispondente, è possibile prenotare e poi ritirare il regalo, gratis o con l’aggiunta di un contributo più un numero minore di punti. Nel caso di regali con contributo, il cliente dovrà versare il contributo equivalente al regalo scelto al momento della prenotazione. Dal 18 luglio 2016 puoi prenotare i tuoi regali. La richiesta dei premi deve avvenire entro e non oltre il 30 ottobre 2016. Dopo tale data, in osservanza delle disposizioni previste dal D.P.R. n.430 del 26 ottobre 2001 i punti non utilizzati saranno azzerati. Prima di ogni spesa e prima che inizi la battitura dello scontrino, il cliente dovrà presentare la “Superò Card” alla cassa. Per ogni euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) verrà accreditato automaticamente 1 punto elettronico. Il mancato passaggio della Superò Card al momento della spesa non dà diritto ad accumulare punti, che non potranno essere accreditati in tempi successivi. Solo la tessera originale è valida per la registrazione della spesa. Gli addetti alle casse, non sono autorizzati a digitare manualmente il codice della Superò Card nè tantomeno a rilevare lo stesso da sistemi diversi dalla tessera originale. La fidelity card Superò è nominativa, qualora non risultasse intestata il cliente dovrà compilare il modulo di registrazione presente alle casse, altrimenti non sarà possibile effettuare prenotazioni dei regali o recupero dei punti accumulati in caso di smarrimento della fidelity.

In caso di smarrimento o furto della “Superò Card” è necessario comunicarlo al Superò di emissione per permettere il blocco della stessa ed il trasferimento dei punti su di una nuova carta. Fino a tale momento Superò declina ogni responsabilità per l’eventuale uso fraudolento della carta. Ad ogni spesa lo scontrino riporterà il totale dei punti raggiunti. L’accumulo dei punti sulla fidelity può avvenire in tutti i punti vendita diretti Superò (vedi elenco).

Qualora la verifica del saldo punti avvenisse in un punto vendita diverso da quello di emissione della fidelity, sullo scontrino saranno riportati solo i punti parziali accumulati in quel punto vendita. Il saldo totale dei punti accumulati può essere verificato solo ed esclusivamente nel punto vendita di emissione della fidelity card. La prenotazione dei regali può essere effettuata solo nel punto vendita di emissione della fidelity card. Una volta chiusa la procedura di prenotazione, i regali prenotati non potranno più essere sostituiti.
I premi devono essere prenotati entro e non oltre il 30 ottobre 2016. Salvo imprevisti e/o disguidi
organizzativi, non dipendenti dalla propria volontà e che possono in qualche modo impedire l’assoluto rispetto dei termini fissati, la Società si impegna ad effettuare la consegna dei premi entro 180 giorni dalla data di richiesta ovvero di prenotazione.Gli articoli della raccolta sono validi per la durata del catalogo, tuttavia Superò si riserva la possibilità, se le esigenze lo richiedono, di modificarli nel periodo di svolgimento della raccolta stessa.
Elenco punti vendita diretti Superò (con circolarità dei punti):

NAPOLI
• Piazza Immacolata
• Via Enrico Cosenz
• Via Domenico Fontana
• Via Filippo De Grenet
• Via Nicolardi
• Via A.Di Francia
• Corso Novara
• Via Macedonia Melloni
• P.zza S.Gennaro dei Poveri
• Via Santa Lucia
• Via A.Longo
• Via Sanità
• Via Virgilio
• Via Epomeo
• Via Monteoliveto
• Via Malaterra
• Viale Campi Flegrei
• Vico S.Domenico Soriano
• Via Petrarca
• Via Pomponio Gaurico, Fuorigrotta
• Via III Traversa San Donato, Pianura
• Via Campana, Quarto
• Via G.De Falco, Quarto
• Via A.Balsamo, Sant’Agnello

Elenco punti vendita affiliati Superò (senza circolarità dei punti):
NAPOLI
• Via G.Salvatore 457 (zona ospedaliera)
• Via Cintia 21

Le immagini e i colori dei prodotti riportati nel catalogo sono meramente indicativi con il solo scopo di presentare il premio. Le descrizioni possono non equivalere a causa di errori tipografici. In caso di esaurimento di un prodotto, la Società si impegna a sostituirlo con un altro di caratteristiche uguali o superiori e/o di marca diversa. Per i prodotti presenti nel Catalogo “Emòzionati” sono valide le garanzie dei produttori.

Lo scontrino di ritiro vale come prova d’acquisto ai fini della garanzia di tutti i prodotti elettronici. Lo scontrino del ritiro deve essere datato e timbrato dal punto vendita di emissione. La sostituzione del premio difettato all’origine avverrà, da parte del punti vendita, entro il termine di 7 giorni di consegna al cliente, previa presentazione dello scontrino che attesti il ritiro del premio e previa l’integrità del prodotto. L’articolo deve essere integro in ogni sua parte; deve essere riconsegnato nell’imballo originale, corredato di tutti gli accessori, manuale d’uso, certificato di garanzia e di ogni altro documento presente al momento del ritiro. Passati i 7 giorni il cliente dovrà rivolgersi al centro assistenza.
I regali si possono ritirare solo ed esclusivamente nel punto vendita di emissione della fidelity

ovvero dove sono stati prenotati i regali. I clienti sono tenuti a controllare al momento del ritiro dei regali eventuali rotture e/o difformità. I premi non contestati al momento del ritiro saranno considerati accettati. In nessuna circostanza il premio potrà essere convertito in denaro.